M************o
Informazioni sul candidato
Sono Marco, una persona positiva, ambiziosa e professionale. Di recente ho conseguito un attestato di frequenza sulla grafica pubblicitaria, implementando e consolidando le mie conoscenze. Ho una Partita Iva. Ho un’ ottima conoscenza della lingua inglese avendo vissuto e lavorato in Inghilterra.
Posizione
Formazione
Utilizzo dei software come Photoshop, Adobe Illustrator e InDesign, per il fotoritocco, creazione loghi vettoriali, creazione post social, pubblicità generale, impaginazione articoli, depliant e libri.
Manutentore Riparatore di Biciclette
Lavoro & Esperienze
Titolare di questo E-commerce di abbigliamento, ricambi ed accessori per ciclismo. Il mio compito è quello di incrementare le vendite che avvengono esclusivamente sul web, occupandomi dell'intero processo: dalla scelta dei prodotti e dei servizi da proporre ai potenziali clienti online, fino all'ideazione e alla gestione di campagne di Marketing volte a pubblicizzare l'E-Commerce. Responsabile degli ordini e della ricezione di quest’ ultimi. Responsabile della contabilità generale.
Lavoro come responsabile delle vendite, offrendo un eccellente servizio clienti, indirizzandolo alla scelta migliore, comprendendo le sue esigenze. Responsabile del magazzino, occupandomi degli ordini e della loro programmazione, consegna e scarico merci, inventario, pagamenti di clienti e fornitori, riscossione crediti, contabilità generale e fatturazione utilizzando gli appositi programmi. Responsabile del processo di produzione e qualità della trasformazione di materie prime in prodotto finito.
- da Novembre 2016 ad Agosto 2017 Inizio come Sport Advisor, nel reparto di ciclismo. Fornendo un eccellente servizio clienti. Consigliando la scelta migliore, comprendendo le esigenze del cliente. Assemblaggio bici pronte per la vendita, manutenzione e riparazioni delle stesse. Organizzazione dei layout, ordini e controlli delle scorte. - da Settembre 2017 a Febbraio 2018 Promosso a Department Manager nei reparti Fitness/Nature/TeamSports & Racket Sports. Costruzione e mantenimento di un team (reclutamento, turni, revisioni mensili), previsioni (vendite settimanali, mensili e annuali), controlli delle scorte, inventari e organizzazione di spostamenti stagionali. Assunzione di responsabilità come apertura/chiusura del negozio. Gestione dei reclami dei clienti, manutenzione del punto vendita, organizzazione quotidiana dei reparti, consegne, gestione degli incassi giornalieri. - da Marzo 2018 a Novembre 2019 Promosso a; - Responsabile delle consegne: responsabile delle aperture del negozio come servizio, ricezione delle consegne giornaliere, gestione di un team di 5 o più persone. - Trainer per le consegne: Conduzione di sessioni di formazione su come essere efficienti nelle consegne, per i nuovi dipendenti che seguono tutte le procedure. - Sport Leader: responsabile del reparto sport di squadra (calcio, rugby, pallacanestro, pallavolo, beach volley, netball e cricket), previsioni vendite, controlli stock, inventari, offerte e layout. - Coach: essere un mentore per i leader sportivi, i responsabili di dipartimento, i consulenti sportivi e operational manager. Incontri mensili per parlare di obiettivi, motivare, discutere di scenari difficili e trovare la strada del successo.
Essere efficiente, veloce e organizzato per soddisfare le consegne giornaliere. Gestione della privacy del cliente, organizzazione della merce sul veicolo, ed orientamento.
Curzon Street (Mayfair), Assistant Manager - Piccadilly 2 (Piccadilly Circus), Manager in Training - Haymarket (Trafalgar Square), Manager in Training - Charing Cross Road (Soho) Store Manager, costruzione del team, supporto, motivazione, gestione, sviluppo di un piccolo/grande team; capacità di reclutamento; seguendo gli standard aziendali; offrire un caffè di ottima qualità; gestione della coda; gestione dei reclami; mantenere la pulizia del negozio; manutenzione del punto vendita; comprendere le pratiche burocratiche; gestire i turni; pianificazione dei turni; gestione ordini (programma fnb); garantire le prestazioni del punto vendita e gestire i costi.