a**********4
Informazioni sul candidato
Buongiorno,
Sono alla ricerca di un lavoro come interior designer in un ambiente stimolante e collaborativo in cui poter sfruttare la mia creatività e senso pratico per creare ambienti funzionali ed emozionali ai clienti.
Arrivo da un esperienza nel campo socio sanitario di 17 anni come assistente sociale e coordinatore di equipe clinica socio-sanitaria che mi ha formato come professionista dell’ascolto, del problem solving e come team leader circolare.
Posizione
Formazione
corso interior designer competenze specifiche nell'utilizzo di Blender per progettazione cad e 3D e rendering so ottimizzare gli spazi di un immobile in modo funzionale ed ho conoscenza degli arredamenti, dei complementi d’arredo e degli accessori.
Il corso è altamente professionalizzante. l'home stager è un consulente che attraverso il suo operato aiuta nella vendita degli immobili collaborando con i professionisti del settore. In partica pubblicizza il "prodotto Casa" sviluppando al meglio le sue potenzialità: allestisce la casa con oggetti di arredo e complementi di arredo per renderla attraente e raggiungere un targhet più ampio possibile e fornisce foto professionali
utilizzare software elaborazione e ritocco immagini applicare tecniche di progettazione grafica utilizzare software grafica vettoriale utilizzare software grafica-impaginazione
corso di laurea per diventare assistente sociale - iscrizione albo B assistenti sociali
Lavoro & Esperienze
coordinatore dal 2017